Berlino, preparati per un altro giro di pizza! Dopo il grande successo del primo True Italian Pizza Street Festival, siamo entusiasti di annunciare la seconda edizione, che si terrà il 15 e 16 luglio. Questa volta, l’evento promette pizza ancora più deliziosa, musica dal vivo, workshop coinvolgenti e sorprese emozionanti. Non perdete l’occasione di festeggiare il piatto italiano preferito da tutti!

LE PIZZERIE PARTECIPANTI

Il Jules B-Part si trasformerà per l’occasione in una piccola capitale dei grandi sapori italiani grazie al True Italian Pizza Street Festival, un evento organizzato da True Italian con il sostegno di Ooni, in qualità di main sponsor. La splendida location di Gleisdreieck Park diventerà nuovamente un paradiso per gli amanti della pizza, ospitando alcune delle pizzerie più eccezionali di Berlino:

Al Catzone, Capvin, Gemello Vegan Pizza, Il Moro, l’Antica Pizzeria Da Michele, Lovebirds (anche Gluten free), Malfemmena X AVPN, Nea 1889, Partenope 081, Prometeo, Selecta Modern Pizza, Sironi, Spaccanapoli Nr.12 e W Pizza. I rinomati pizzaioli di queste pizzerie mostreranno le loro abilità culinarie e presenteranno una vasta gamma di sapori, da quelli classici a quelli più innovativi. Grazie alla partecipazione delle migliori pizzerie della città, assaporerai le più gustose pizze che Berlino ha da offrire!

Ci saranno pizze per tutti i gusti! Da quella napoletana a quella romana; pizze fritte o “a portafoglio”; pizze contemporanee con ingredienti gourmet; speciali mix di farine, impasti gluten-free e ovviamente non mancheranno le opzioni vegane!

Proprio come nella precedente edizione, il festival presenterà le iconiche pizze Margherita e Marinara a prezzi fissi e convenienti, rispettivamente di 9 e 8 euro. Questi classici senza tempo saranno offerti da ogni pizzeria, garantendo l’autentico gusto di tradizione e qualità. Inoltre, ogni stand presenterà due pizze speciali, tra cui una vegetariana o vegana, a prezzi flessibili, garantendo l’opportunità di esplorare sapori unici e diversi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da True Italian (@trueitalianfood)

PARTECIPA AL WORKSHOP DI PIZZA VERACE NAPOLETANA E PREPARA LA TUA PIZZA

Per coloro che aspirano a diventare pizzaioli, la rinomata Associazione Verace Pizza Napoletana, uno dei nostri partner, condurrà un Pizza Workshop in entrambi i giorni del festival. Partecipa e scopri i segreti della creazione di un’autentica pizza napoletana. Il workshop offre un’esperienza pratica, guidando i partecipanti attraverso il processo di creazione di un delizioso capolavoro!

Tutto ciò che devi fare per partecipare al workshop è registrarti durante il festival; all’ottimo prezzo di 20 euro ti immergerai per un’ora nel magico mondo della pizza ed imparerai tutti i segreti della sua preparazione.

NON SOLO PIZZA

Il True Italian Pizza Street Food Festival va oltre la semplice pizza. Cosa c’è di meglio di una buona pasticceria italiana dopo aver provato le delizie dei migliori pizzaioli della città? Potrete deliziare le vostre papille gustative con dolci prelibatezze allo stand Kuchen von Gaia, con cannoli e tiramisù da leccarsi i baffi.

Inoltre, in pieno stile italiano, il festival sarà accompagnato dalla coinvolgente performance musicale dal vivo di DJ Barox, che terrà un Italo Beats DJ set che durerà tutto il giorno. Ma non dimentichiamoci dei bambini! Mago Riccardo è pronto a truccare i più piccini, e non solo, e divertirli con palloncini colorati.

Naturalmente, come per tutti i nostri eventi, sarà possibile partecipare al concorso fotografico di True Italian e vincere fantastici premi!

Partecipare è facile: venite al festival e scattate una foto o realizzate un video con la vostra pizza preferita. Mettete tutta la vostra creatività e fantasia nei vostri scatti e pubblicateli sul vostro profilo Instagram. Dopo la prima selezione da parte della giuria di True Italian, saranno i nostri follower a decidere chi merita la vittoria!

Quest’anno abbiamo esagerato, infatti il vincitore avrà la possibilità di godere di un soggiorno di tre notti per due persone in una struttura ricettiva di alto livello ad Avellino, colazione inclusa. E non solo! In più, una visita guidata in cantina a Villa Raiano, un altro dei nostri sponsor, con degustazione di 6 vini diversi. Che vinca la foto migliore!

ALTRI PARTNER

L’evento è organizzato con il supporto di Ooni GmbH, main sponsor dell’evento, e il patrocinio del Comune di Napoli. Partner dell’evento saranno anche la già citata Associazione Verace Pizza Napoletana, che organizzerà i pizza workshop e Mutti, che fornirà il pomodoro alle pizzerie partecipanti. Inoltre, durante il Festival i nostri partner Limoncello di Capri e Amaro Montenegro offriranno drink rinfrescanti.

Il True Italian Pizza Street Food Festival va oltre la semplice pizza. Cosa c’è di meglio di uno squisito pasticcino italiano dopo aver provato le specialità dei migliori pizzaioli della città? Presso lo stand di Kuchen von Gaia potrete deliziare le vostre papille gustative con i loro imperdibili cannoli e tiramisù!

Inoltre, il festival sarà accompagnato dall’accattivante performance di musica dal vivo di DJ Barox, in vero stile italiano, che ospiterà per tutto il giorno un DJ set Italo Beats.

Naturalmente, come per tutti i nostri eventi, sarà possibile partecipare al True Italian Photo and Video Contest e vincere fantastici premi! Partecipare è facile: vieni al festival e scatta una foto con la tua pizza preferita. Arricchisci i tuoi scatti con tutta la tua creatività e fantasia e pubblicali sul tuo profilo Instagram. Dopo la prima selezione da parte della giuria True Italian, saranno i nostri follower a decidere chi merita la vittoria!

Quest’anno ci siamo proprio superati! Infatti, il vincitore avrà la possibilità di godere di un soggiorno di tre notti per due persone in una struttura recettiva di alto livello ad Avellino con colazione inclusa. E non solo! Il premio include anche una visita guidata alla cantina di Villa Raiano, un altro dei nostri partner, con degustazione di 6 diversi vini. Quindi, che vinca il migliore!

INFO

Per garantire che tutti possano godere di questo fantastico evento, l’ingresso al festival costerà soli 3 € e sarà gratuito per i bambini sotto i 12 anni. Quindi, segnatevi questo evento sul calendario, e  il 15 e il 16 luglio dirigetevi verso il Jules B-Part al Gleisdreieck Park per un fine settimana pieno di pizza, musica dal vivo e per vivere una vera esperienza italiana!

E da quest’anno se non vuoi fare la fila puoi comprare ora il biglietto online, schiacciando QUI.

Non perdere l’occasione di partecipare al festival della pizza più atteso di Berlino! Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti ed annunci sui canali ufficiali. Preparati ad assaggiare i veri sapori italiani, ad abbracciare l’atmosfera vivace e a creare ricordi indimenticabili durante la seconda edizione del True Italian Pizza Street Food FestivalBuon appetito!