Con questo sole, stare a casa è decisamente impossibile! Ecco sei novità #trueitalian da andare a provare nel weekend e nella settimana seguente

Il primo brunch LGBTQ+, provalo da Orlando

Da Orlando food Berlin una nuova esperienza di brunch: si chiama “thirstyomnivors” ed è un queer brunch, all inclusive. Tutti sono i benvenuti, vieni a supportare questa iniziativa LGBTQ+ friendly!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Berlin (@orlandofoodberlin)

Finalmente la stagione degli Asparagi da Caravaggina

Caravagginaturwein ha una novità nel suo menù: Asparagi, uova in camicia, crema al tartufo e salsa alle fragole. Una combinazione che ci lascia con l’acquolina in bocca.

Sabato 19 marzo, Festa del papà e Sfincia

Cicala cafe non ci delude mai! Per la festa del papà, sabato 19 marzo, ci offre una deliziosa sfincia al pistacchio! Cremosa e croccante…esattamente come piace a noi!

Sagrantino 136 sulla guida Michelin

Complimenti a Sagrantino 136! Il ristorante è da oggi sulla guida Michelin 2022. Con la loro deliziosa cucina italo-peruviana si sono aggiudicati questo importante riconoscimento: se non ci siete ancora stati, è decisamente il momento giusto per provare le loro combinazioni culinarie. In più offrono delivery in tutta la Germania!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????????? ??? | (@sagrantino136)

Spiedino di salsiccia by La Margherita

La Margherita Berlin ha una novità per voi: lo Spiedino di Salsiccia, accompagnato da insalata e patate, non perdetevelo!

Parma di Vini Benedetti premia la lealtà

Parma di Vini Benedetti premia i suoi clienti con una carta fedeltà: grazie ad essa è possibile accumulare punti e, dopo cinque acquisti, avere in omaggio una Pizza Margherita! Per avere la card basta richiederla in loco.

Per oggi è tutto, a venerdì prossimo!