Ecco a voi tutte le True Italian Food News di questa settimana a Berlino!

Volete essere sempre aggiornati su quello che riguarda il cibo italiano a Berlino? Allora continuate a seguire le nostre True Italian Food News! Scoprite tutte le novità di questa settimana, tra nuovi eventi, offerte e interessanti aggiornamenti di menù.

Cocktail da paura da Monella

Che ne dite di un cocktail alla zucca per festeggiare Halloween? Monella vi aspetta con un’esclusiva al liquore di arancia, Bourbon, zenzero e mousse di zucca! Venerdì 29 e sabato 30 dalle ore 18.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monella Pizzeria Bar Berlin (@monella_bln)

Voglia di tartufo bianco? Ci pensa Vino & Basilico!

Vino & Basilico è pronto a tentarvi con un ingrediente prelibato: il re dei tartufi! Andate a scoprire le molteplici ricette a cui si presta il tartufo bianco.

Tempo di paccheri da Caravaggi Naturwein

C’è poco da dire, basta guardare questa foto e iniziare a sognare! Una nuova ricetta vi aspetta da Caravaggi Naturwein a base di paccheri freschi, gamberi argentini, capesante, bisque.

Altrovino sbarca online con la sua carta di vini

Sullo shop online di Altrovino potete ora ammirare ben 120 vini da quasi tutte le regioni italiane, oltre 100 diversi vitigni locali e tutti vini artigianali provenienti per lo più da piccole aziende familiari! Cosa aspettate a scrollare il loro sito?

Nostalgici di gelato all’ascolto? Chipi Chipi Bombón fa al caso vostro

Chipi Chipi Bombón ha ideato per voi un gelato artigianale con ben 9 spezie diverse. Se ancora non l’avete provato, fate subito un salto a Warschauer Str. 12!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chipi Chipi Bombón (@chipichipibombon)

Lasciatevi avvolgere dalla cremosità della nuova ricetta di Spazio

Quale modo migliore di scaldarsi con un cremoso piatto di pasta e patate alla napoletana?! Spazio è pronto a tentarvi con questa delizia dal martedì al sabato a Wedding.

Speriamo che i nostri consigli vi siano d’aiuto, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!