Pronti ad organizzare un fine settimana pieno di sorprese? Allora leggi tutte le fedeli food news di True Italian!
Questo è il fine settimana delle sorprese a Berlino. Ci sono aggiornamenti in corso, e come sempre ci siamo noi di True Italian ad informarvi di tutto quello che di speciale questa città immensa può offrirvi! Pronti? Rimarrete a bocca aperta per le grandi offerte che ci sono, per le nuove pizze speciali che profumano di estate e per il grandissimo amico dell’allegria, il vino. Continuate a leggere per scoprirle tutte!
Voglia di un buon bicchiere di vino? Ci pensa Sicula Bar!
Sicula Bar sprigiona tutto il suo immenso amore per il buon vino presentandovi, sabato 30 luglio dalle ore 13:00, l’azienda agricola Milazzo Vini con una vasta scelta di vini. Ma come sempre le novità non sono finite, Sicula Bar non poteva non sorprenderci proponendo due tipologie di degustazioni, la prima riguarda il nostro caro amico di fiducia, il vino a soli 20 euro, la seconda degustazione prevede il vino + aperitivo a soli 25 euro. Che offerte ragazzi, chi non vorrebbe mai provare tutto questo? Noi di True Italian non vediamo l’ora che arrivi domani. E voi? Siete sorpresi? Allora andate a trovarli, lo staff vi aspetta numerosi!
Visualizza questo post su Instagram
Cheers Kiez Pizza lascia a voi la scelta, menù si o menù no?
Per gli amanti della pizza, Cheers lascia a voi la scelta se introdurre la nuova pizza speciale nel menù. Vi state chiedendo che pizza è? Ragazzi è una pizza davvero speciale, che non possiamo non far inserire nel menù. Si tratta della pizza con salsa di pomodoro, acciughe, olive, pomodorini e stracciatella. Noi abbiamo già l’acquolina in bocca al solo pensiero che siano stati capaci di creare abbinamenti così perfetti, che provocano un esplosione di piacere alle papille gustative, figuriamoci che bontà mentre la mangeremo. Grazie Cheers! Voi gente, che fate? Ci accompagnate a provare questa bontà? Ci vediamo là! Loro ci aspettano numerosi.
Visualizza questo post su Instagram
Le vacanze per Mami Camilla sono finite, ritorna in pista!
Mami Camilla è felice di annunciare la sua riapertura dopo le vacanze estive, per coccolare e servire con immenso amore la sua clientela! E’ ritornata dalle vacanze ma ha sempre il cuore a Napoli, per questo vi aspetta per farvi fare un tuffo nella immensa cucina Napoletana! Dove c’è amore e passione c’è casa e noi di True Italian l’abbiamo capito dal primo momento in cui siamo entrati nel locale! Allora cosa aspettate ancora? Andate a fare un salto, vi aspettano!
Visualizza questo post su Instagram
Lunella, la nuova selezione di vini naturali, solo da Mani in Pasta Berlin!
Direttamente dalla Toscana a Berlino, Lunella, la nuova selezione di vini naturali, solo da Mani in Pasta Berlin! Si tratta di un rosato Sangiovese del 2021, in grado di riportare il piacere di bere un buon vino, dal colore rosa con riflessi arancio, frizzantino al punto giusto ma molto sapido e avvolgente. All’olfatto si presenta fruttato con aromi di pesca e mandarino! Ottimo come aperitivo, da accompagnare alla pizza o a piatti molto leggeri! Noi di True Italian siamo curiosi di provarlo, e voi? Andate subito!
Visualizza questo post su Instagram
Il giveaway più emozionante di questa estate, solo da ItaloFritzen Berlin!
ItaloFritzen Berlin propone un giveaway, per gli amanti del cibo italiano, quindi dà un omaggio per 2 persone dal valore di 25 euro, attraverso una gift card! Vi starete chiedendo come partecipare, è semplicissimo, basterà mettere mi piace al post di Italo Fritzen direttamente sulla loro pagina Instagram, seguire la pagina, taggare un amico nei commenti sotto al post! Vi avevamo detto che era facilissimo! Il vincitore verrà annunciato martedì 2 agosto! Allora cosa aspettate? Inizia il conto alla rovescia! Affrettatevi!
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo panino da Birra Berlin: Ich habe fertig!
Birra Berlin ha aggiunto un nuovo panino alla sua lista. Il suo nome si ispira a un famoso episodio calcistico, ovvero quando l’allenatore del FC Bayern Trapattoni, infastidito dalle domande dei giornalisti, concluse frettolosamente l’intervista dicendo “Ich habe fertig” e se ne andò. Questa è la composizione del panino: semplice, ma incisivo. Definitivo. Non c’è spazio per le repliche di fronte al connubio tra la sapida culaccia (il miglior taglio di prosciutto) e il gusto fresco e delicato della mozzarella. Da provare!