Amanti delle True Italian Food news a Berlino, ci sono aggiornamenti in corso! Come sempre, ci siamo noi che vi aggiorniamo di tutto quello che accade a Berlino in questo weekend e durante la settimana.
Vegetariani avete sempre desiderato mangiare una carbonara? Correte da Coppa di Pasta per assaggiarla!
Il pieno caldo estivo Berlinese si fa sentire e la voglia di cucinare è sempre meno, per questo Coppa di Pasta ha deciso di sorprenderci introducendo nel menù la carbonara vegetariana. Un piatto unico, molto leggero, fresco e perfetto da gustare con un buon bicchiere di vino o con qualche drink che credete sia all’altezza del fantastico piatto. Lo staff vi aspetta numerosi, andate a trovarli!
Visualizza questo post su Instagram
Malafemmena Prenzlauer Berg ha introdotto nel menù una pizza speciale, la frisella sbagliata!
Malafemmena Prenzlauer Berg ha deciso di sorprenderci introducendo una nuova pizza speciale nel menù, dall’aspetto originale e succulento, stiamo parlando della frisella sbagliata. Una pizza che sarà presente nel menù a partire dall’11 luglio. Tale bontà viene cucinata friggendola e mettendola in forno, viene condita con salsa alla puttanesca e tonno. Il pizzaiolo vuole dare un tocco di classe mettendo nel ben mezzo della frisella una burrata e il basilico fritto. Per non far mancare niente a nessuno propongono anche la variante vegetariana e vegana. Ve lo dicevamo noi di True Italian che avrebbe sorpreso tutti! Che fate? Andate immediatamente a gustare in compagnia dei vostri amici e parenti questa meraviglia, dalla Puglia a Berlino! Loro vi aspettano.
Visualizza questo post su Instagram
Cadono come pioggia dal cielo, i biscotti alla pasta di mandorle di Mami Camilla!
Mami Camilla vuole far sentire i suoi clienti direttamente in Sicilia qui a Berlino. Si preoccupa di chi non potrà andare in vacanza nella sua amata terra e chi di ferie non ne ha! Per questo lo staff di Mami Camilla ha deciso di sfornare fantastici dolcetti fatti alla pasta di mandorle! E saranno identiche a quelle siciliane, un grande classico a tutte le ore! Loro sono super entusiasti di farveli provare. Andate a trovarli se volete sentirvi come in Sicilia! Vi aspettano.
Visualizza questo post su Instagram
Il trio delle birre-meraviglie da accompagnare ad una pizza solo da Mamida Berlin!
Mamida Berlin ci presenta un triangolo che non avevamo considerato! Le tre birre perfette da abbinare ad una pizza da gustare in compagnia. Hanno nomi particolari, ed ecco perché a noi di True Italian piace chiamarli il trio delle meraviglie, in sequenza abbiamo, la Pacif twist (PALE ALE), la Poor but hoppy (IPA) e la Flucht aus Bayern (HELLES). Sono proprio pronti a sorprendere tutti, e non vedono l’ora di ritrovarvi numerosi nel loro locale! Vai a provarle! Che aspetti?
Visualizza questo post su Instagram
Lo chef di Italo Fritzen Berlin propone il piatto della casa, le fettuccine!
Italo Fritzen Berlin ha introdotto nel menù un incredibile piatto firmato “Chef Fabian”. Per prepararvi al meglio, vi consigliamo di tenere a bada le papille gustative, perché una volta provata questa squisitezza, non smetterete più di abbassare la forchetta per assaporare. Si tratta di Fettuccine fatte in casa con crema di finferli, Prosciutto di Parma e Tête de Moine. What else? Correte (e corriamo anche noi) a provarle!
Visualizza questo post su Instagram
La routine culinaria vi ha stancato? Non perdetevi d’animo, ci pensa Paisà!
Dopo il grande successo dell’Italian Street Food Festival, Paisà, l’isola del piacere dell’autentico cibo Italiano ci sorprende con il suo nuovo grande menù! Tante piccole varianti prelibate (anche per vegani e vegetariani) come la focaccia fatta in casa, Burrata Tortelloni, le Olive di Nocellara dalla Sicilia e tutte le loro intramontabili specialità di pasta. Al team di Paisà piace stupire i clienti anche con la semplicità dei paccheri al sugo di pomodoro fresco con l’aggiunta del basilico fresco! Un grande classico. Bontà disponibili dal 30/06/22 al 20/07/22, dalle 15:00 alle 22:00 presso il Republik Biergarten (Köpenikerstr. 74, 10179 Berlin).
Visualizza questo post su Instagram