Ecco a voi tutte le notizie del cibo italiano a Berlino di questa settimana.
Vuoi essere sempre aggiornato su quello che riguarda il cibo italiano a Berlino? Questo è il post che fa per te! Scopri tutte le novità di questa settimana, dalle nuove aperture alle chiusure passando per interessanti aggiornamenti di menù.
Offerta speciale da LeckoMio: 2 gelati al prezzo di uno!
Il 25 e 26 settembre, dalle 13 in poi, la gelateria Lecko Mio è pronta a festeggiare la fine della sua quarta stagione con un’offerta imperdibile. Per ogni gelato scelto, se ne avrà uno in omaggio!
Le arancine di Trancina sono tornate, più gustose che mai!
Da Trancina a Prenzlauer Berg, ce n’è veramente per tutti: arancine fatte in casa vegane, vegetariane o con carne. Voi quale preferite?!
60 Seconds to Napoli sbarca a Prenzlauer Berg con ricette veg e una carta di vini speciale
60 Seconds to Napoli ha aperto da pochi giorni a Berlino, nella Oderberger Str. 61: siete pronti a dare loro la giusta accoglienza?! Vi aspettano dal lunedì alla domenica dalle 11.30 alle 24, con ingredienti napoletani di qualità, un’accurata selezione vegetariana e vegana, e una speciale carta di vini scelta dal sommelier Toni Askitis.
Tornano pizza e calzone fritti da Mangiare Berlin, ed è subito Napoli!
Mangiare Berlin è pronta a trasportarvi da Moabit a Napoli in un secondo, con i nuovi calzoni e nuove pizze fritte, il cibo street food napoletano per eccellenza. Prenotazioni al numero 015211922767.
Piccoli passi sostenibili per Sironi Bakery: in arrivo un nuovo packaging!
Un nuovo packaging completamente in carta avvolgerà le delizie del forno Sironi. Le confezioni sono prodotte da una piccola impresa familiare tedesca, specializzata in imballaggi sostenibili. La carta infatti è completamente compostabile e deriva da materie prime certificate, ma non solo! Il ricavato di ogni confezione verrà donato all’associazione Bundesverband Kinderhospiz.
Malafemmena special edition: avete già provato le nuove pizze?
Malafemmena ha pensato, unicamente per il mese di ottobre, tre nuove pizze speciali: ar(rapa)ho, maradò e finocchiella e capocollo. Cliccate sulla foto per scoprire tutti gli ingredienti!
Buona settimana del cibo italiano a tutti!