Tutto quello che c’è da sapere sulla cucina italiana a Berlino questa settimana.

Questa settimana le food news riguardano delixie primaverili come gelato, sprizt, pizza e grigliate!

Peggy Bee, nuova gelateria a Friedrichshain

La scorsa domenica una nuova gelateria ha aperto in Weichselstraße 13, 10247, Friedrichshain. Si tratta di una gelateria artigianale italiana che prepara i suoi gelati con tanta passione e dedizione. Il suo gelato al pistacchio è un vero e proprio fiore all’occhiello! Cosa aspettate ad assaggiarlo?

Per altre info: https://www.instagram.com/peggy_bee_gelato/

Spritz + bruschetta da Docg Berlin

Cosa c’è di meglio di una bruschetta mediterranea e di uno spriz a soli € 8 in questi giorni primaverili da Docg Berlin? Per i più golosi è disponibile la bruschetta con burrata, mortadella e pistacchi con l’insostituibile spritz a soli €10.50. La stagione si è appena svegliata a Berlino, è ora di accoglierla con uno spritz da Docg Berlin!

Per altre info: https://www.docg-berlin.de/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DocG Berlin (@docgberlin)

Zeppole da Cicala caffetteria Italiana

Cicala caffetteria Italiana ha preparato le zeppole di San giuseppe ripiene alla crema. Sono la miglior coccola cremosa dopo una lunga giornata di lavoro! Cosa state aspettando? Andate da Cicala caffetteria e acquistate queste dolci e cremose delizie!

Per altre info: https://www.instagram.com/cicala_caffetteria_italiana/

Vero cacao da Sagrantino 136

Sagrantino 136  ha annunciato la sua collaborazione con LOT. Detto ciò, Sagrantino 136 ha a disposizione i chicchi di cacao di alta qualità dell’ Amazzonia e dalle Ande del Perù. In poche parole i suoi dolci al cacao sono un successo assicurato!

Per altre info: https://sagrantino136.com/en/home/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????????? ??? | (@sagrantino136)

Arrosticini da Luisa Kocht

Speriamo che il bel tempo a Berlino duri almeno fino a Paquetta. Pasquetta, da sempre e per tutti, è la giornata del barbequeu, quindi come meglio godersela se non con gli arrosticini di Luisa kocht? Sono degli spiedini di carne, perfetti per essere gligliati all’aria aperta con il sole! Datevi una mossa ! E’ tempo di accendere il barbeque!

Per altre info: https://www.luisakocht-shop.de/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LuisaKocht (@luisakocht)

Nuova pizza vegana da Sironi

Sironi ha proposto una nuova versione primaverile della sua pizza vegana. Questa sua nuova pizza è preparata con passata di pomodori datterini gialli, zucchine, pesto rosso di Luca (pesto composto da pomodori secchi, mandole tostate, semi di finocchio e olio extra vergine d’oliva) il tutto guarnito con mandorle tostate, origano e capperi in polvere. Cosa state aspettando? E’ arrivato il momento di gustarsi questa delizia da Sironi!

Per altre info: https://sironi.de/

Buon weekend del cibo italiano a tutti!