Tutto quello che non puoi perderti sulla cucina Italiana a Berlino questa e la prossima settimana!

Questa settimana le notizie riguardano nuovi piatti, offerte speciali e tanto altro dei vari ristoranti True Italian a Berlino. Ma prima teniamo a ricordarvi l’evento che seguirà dopo il grandissimo successo del True Italian Pizza Street Festival. Siete pronti? Sabato 27 agosto e domenica 28 agosto, dalle ore 11:00 alle ore 22:00, ci sarà uno degli eventi più deliziosi di tutta la Germania, il Pistachio Street Food Festival, che si terrà al Jules B-Part (Luckenwalder Str. 6b, 10963 Berlin), con buona musica e cocktails, elementi che non possono mai mancare per rendere un buon cibo, ottimo, sotto ogni aspetto. Vi aspettiamo, intanto godetevi le food news di questo fine settimana.

Paisà non delude mai, pronti per assaggiare il nuovo piatto?

Paisafrieschepastaberlin non si ferma, creativa e tenace come sempre ha deciso di dare un tocco in più ai suoi piatti. Ci presenta il nuovo piatto di pasta “Nerano” con soffritto di zucchine, spolverata di formaggio, pepe e la novità assoluta, le zucchine fritte. Che dire, Paisà riesce a regalarci sempre tante vibes positive con i suoi piatti. Che bontà unica che sei! Noi di True Italian ci andremo a breve per assaggiare questo favoloso piatto, voi che fate? Dài, non diteci che non ci andate! Non si accettano no, quindi correte da loro!

Offerta speciale solo da Partenope 081!

Partenope 081 ha in serbo un’offerta speciale per stupire tutti. Lo sappiamo, siete curiosi quanto noi di sapere cosa sia, ma con calma, continuate a leggere non vi deluderemo. Pronti? Ok va bene, vi sveliamo tutto. Si tratta di un offerta speciale nel menù del pranzo, dal martedì al giovedì dalle 12:00 alle 17:00, che prevede un soft drink + antipasto + pasta o piatto principale + il caffè che non può mai mancare. La sorpresa più grande è che tutto questo costa solo 14.90 euro a persona. Siete stupiti? Noi sì. Infatti martedì saremo lì e voi? Correte a provare questa super offerta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Partenope 081 (@partenope__081)

Voglia di un Pan Brioche salato? Tranquilli ci pensa Caravaggi Natur Wein!

Caravaggi Natur Wein vuole dare una svolta alla sua cucina, ci presenta un Pan Brioche salato fatto di cipolla bianca e rossa, insalata e sardine! Un esplosione di piacere per le papille gustative. Un incrocio di sapori freschi e genuini che non deluderanno mai. Sono aperti dalle 18:30 alle 23:00, ottimo orario, per una cena leggera con gli amici. Andate a trovarli, loro vi aspettano per sorprendervi come sempre!

Hai voglia di pizza + sarti spritz? All’Antica Pizzeria Da Michele c’è un offerta incredibile!

L’Antica Pizzeria Da Michele, solo per questo fine settimana, vi farà impazzire con la sua offerta speciale, si tratta dell’accoppiata vincente, pizza marita + sarti spritz a soli 12,90 euro. Ogni fetta di pizza vi farà esplodere le papille gustative, vi farà innamorare della sua autenticità, per non parlare dello sarti spritz che accompagnerà non solo la degustazione della pizza ma vi terrà freschi del caldo che c’è a Berlino. Siete rimasti tutti sorpresi di questa super offerta? Allora correte a provarla! Il meraviglioso staff vi aspetta numerosi.

 

Dalla Puglia con furore, arriva il buon vino solo da Spazio Berlin!

La Puglia, terra di vigneti, non poteva non arrivare a Berlino. Arriva direttamente da Spazio Berlin il primitivo di Manduria, un vino dal colore rosso rubino, che al naso regala odori indescrivibili, tanto che vi sembrerà di sentire l’odore delle prugne e quello della confettura di fragola. Al palato si presenterà morbido e corposo, vi lascerà davvero tutti stupiti! Correte a bere il buon vino in compagnia dei vostri amici.

Zola Berlin decide di mandare in tavola una pizza speciale tutta da gustare!

Zola Berlin, un nome ed una garanzia, decide di lasciarci a bocca aperta e a pancia sazia con la sua nuova pizza speciale tutta da gustare. Si tratta di una pizza fatta dal loro pizzaiolo stellato Raffy Desi, che ringraziamo con tanta felicità per gli accoppiamenti perfetti in un’unica squisitezza. La pizza si compone di pesto vegano di basilico, con peperoni rossi grigliati, pomodorini e una grande porzione di noci sparse. Lo staff non ama deludere le aspettative di nessuno per questo ha previsto questa pizza anche per i vegetariani e vegani. Ma per gli amanti dei latticini: una bella spolverata di stracciatella fatta in casa all’italiana. Che dire, a noi viene l’acquolina in bocca solo a pensare che esista una tale bontà, quindi andiamo tutti a mangiarla! Ci vediamo là, ovviamente in tanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOLA Neapolitanische Pizza (@zola_berlin)