Ecco a voi tutte le True Italian Food News di questa settimana a Berlino!
Volete essere sempre aggiornati su quello che riguarda il cibo italiano a Berlino? Allora continuate a seguire le nostre True Italian Food News! Scoprite tutte le novità di questa settimana, tra nuovi eventi, offerte e interessanti aggiornamenti di menù.
Mangiare Berlin sbarca a Tegel!
Mangiare è pronto a ospitarvi nella nuova location nella Markthalle di Tegel Quartier. Ai loro cavalli di battaglia si aggiunge una gustosa offerta di pasta!
Visualizza questo post su Instagram
Svegliarsi la mattina con un super brunch da Orlando
Che ne dite di un buon brunch salato? Orlando Food vi aspetta domani, sabato 23 ottobre, per un brunch all’insegna della bruschetta. Burrata, pomodorini e alici, crema di carciofi e coppa…ce n’è per tutti i gusti! Prenotazioni al numero +49 30 23567555.
Visualizza questo post su Instagram
Deliziose crocché di patate da Malafemmena
Crocchette di patate impanate con mollica, mandorle o taralli ripiene di polpo, maionese alla menta, scorza di limone, o anche melanzane, burrata, finocchio gratinato, o zucca, pancetta, fonduta di provolone…impossibile resistere. Per avere più informazioni, cliccate sul post!
Visualizza questo post su Instagram
Inizia la stagione del Tartufo da Sironi!
Se volete farvi un regalo provate la nuova Pizza Tartufo da Sironi, e non dimenticate di dare un’occhiata al loro menu autunnale!
P.S.: il tartufo viene direttamente da Tartufo del Re.
Visualizza questo post su Instagram
Qualcuno ha detto espresso e cannolo?
DUO è pronto per deliziare le vostre colazioni autunnali con le tipiche specialità siciliane. Noi vi consigliamo il mitico duo espresso e cannolo…ma non finisce qui! Vi aspettano anche il gelato con i nuovi gusti autunnali, pasticcini, torte e bevande calde.
Visualizza questo post su Instagram
Spazio vi tenta con un piatto italiano per eccellenza: ziti al sugo e ricotta!
Gli ziti al sugo incontrano il bianco della ricotta e il verde del basilico…e nasce così un delizioso tricolore. Spazio vi aspetta con questo piatto direttamente dalla tradizione del Sud Italia!
Visualizza questo post su Instagram
Speriamo che i nostri consigli vi siano d’aiuto, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!