Ecco a voi tutte le True Italian Food News di questa settimana a Berlino!

Volete essere sempre aggiornati su quello che riguarda il cibo italiano a Berlino? Allora continuate a seguire le nostre True Italian Food News! Scoprite tutte le novità di questa settimana, tra nuovi eventi, offerte e interessanti aggiornamenti di menù.

Inizia la stagione della zucca da Cargo Gastronomia!

Arte e cucina si incontrano da Cargo Gastronomia con il nuovo Risotto Acquerello. Prodotti freschi e stagionali, tra cui crema di zucca di Hokkaido, salsiccia di Norcia al finocchio e fonduta di gorgonzola.

Questo sabato un concerto imperdibile da Mini Bistrot

Sabato 9 ottobre alle ore 19.00 Mini Bistrot ospiterà basso e chitarra di Nasov in un evento all’insegna di musica, cibo e cocktails. Prenotazioni obbligatorie all’indirizzo hello@minicultbistro.de e accesso consentiti a vaccinati e guariti.

Mani in Pasta è pronta a tentarvi con i nuovi bigoli al nero di seppia

Se non avete mai sentito parlare dei bigoli questo è il momento giusto per provarli! Mani in Pasta ve li propone con una ricetta originale al nero di seppia, maionese di polpo, pistacchi tostati di Bronte e polpo saltato.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Mani in Pasta® (@maniinpasta)

Nostalgici dell’estate, occhio al give away di Duo Sicilian!

Tra il 9 e 10 ottobre, assaggiando il nuovo gusto Fior de Tanzania, avete la possibilità di vincere un esclusivo set da tè di Kazi Yetu. Parte dei ricavati andranno alla fondazione Sports Charity Mwanza per aiutare a costruire campi sportivi in Tanzania.

È sempre un buon momento per fare aperitivo da Spazio Berlin!

Le giornate si stanno accorciando, ma c’è sempre tempo per un delizioso aperitivo dal Bistrot Spazio Berlin, nello Sprengelkiez, a base di salumi e formaggi italiani.

Una pizza speciale alla zucca vi aspetta da Pizzeria Berlin

Pizzeria Berlin ha pensato per voi una deliziosa pizza alla zucca al forno con crema di zucca, zucca al forno, radicchio, fior di latte, peperoncino e semi di zucca. E per chi vuole osare…anche guanciale! Noi la proveremo, e voi?

Speriamo che i nostri consigli vi siano d’aiuto, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!