Chiunque abbia partecipato al 72hrs True Italian Food Festival sa che è stato golosissimo, ma c’è di più! Scopri le food news di True Italian per decidere quale sfizio toglierti questa settimana.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno vissuto con noi l’esperienza del 72 hrs True Italian Food Festival appena concluso. Vi manchiamo già? non preoccupatevi, un nuovo evento è in arrivo! Segnatevi sul calendario: dal 5 all’11 maggio. Preparatevi per la Berlin Ice Cream Week 2022. Ma ora le food news della settimana!

Pasqua al sapore di ItaloFritzen

Il classico dei classici menù di Pasqua vi aspetta con deliziose proposte a soli 38,50€. Fettine di vitello rosa cotte con maionese al tartufo e funghi champignon, spalla di agnello brasata con fagioli di pomodoro e patate gratinate, torte al cioccolato dal cuore cremoso e gelato alla vaniglia fatto in casa. Quale modo migliore per augurare ai suoi clienti una buona Pasqua? Prenota il tuo tavolo su www.italofritzen.com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italofritzen (@italofritzenberlin)

L’inganno di Nea Pizza

L’aspetto innocente delle nuove pizze preparate da Nea Pizza 1889 inganna. Appena la morderete capirete che si tratta di un vero peccato della gola! Pizza con puntarelle e Vinaigrette di caviale e pizza con asparagi selvatici. Non perdetela!

Tanne B non si ferma

L’aggiunta di un bel gelato nel periodo pasquale è il tocco finale perfetto! Tanne B, gelateria con ingredienti naturali e ampia scelta di gusti vegani, vi aspetta in tutti e tre i loro locali anche durante questi giorni di festa. D’altro canto, a chi non piace il gelato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tanne B (@tanne.b.eis)

Mini e il suo “Aperitivo Plate”

A causa del covid Mini è dovuto rimanere chiuso durante la 72 hrs, ma da oggi è di nuovo aperto e pronto ad accogliere i suoi clienti! Per combattere un languorino pre-pasto, provate il loro nuovo aperitivo vegetariano: una cremosa burrata rigorosamente pugliese abbinata a verdure di stagione e sottaceti, servito con due fette della loro amata focaccia fatta in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINI- Wine, Food & Fun (@minicultbistro)

Monella Wedding: un venerdì di cibo e musica

Musica, musica e ancora più musica il 15 aprile dalle 20! Curtis Tembeck, musicista originario di New York City, irruppe nell’atmosfera berlinese con il suo banjo “Lucy” e una versione originale del Country Blues, con un ritmo cupo e profondo e un’atmosfera gospel d’altri tempi. Assieme ad Alessandro Guida su Washboard, cucchiai e percussioni, si esibirà con le sue performances da Monella Wedding.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monella_Wedding (@monellawedding)

Zerostress e il nuovo menù

Dulcis in fundo Zerostress Pizza – The Winery fa a tutti una sorpresa. Passando per Kreuzberg, un nuovo menù ricco di gustose pizze e vini è tutto da scoprire e soprattutto da assaggiare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zerostress Xberg ?? (@zerostresspizza_xberg)

Foodies Foodies, che dire? Mentre voi esaminate scrupolosamente cosa fare in settimana, noi vi auguriamo di passare delle vacanze di Pasqua felici e in compagnia delle persone che vi fanno stare bene! Buona Pasqua #trueitalianfoodies e ci vediamo la prossima settimana!